PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Secondaria “Parini”
  • Infanzia Candia
    Infanzia "Candia"
  • Infanzia "Castagnola di sopra"
  • Primaria Alteta
    Primaria "Alteta"
  • Primaria Castagnola di sotto
    Primaria "Castagnola di sotto"
  • Primaria Mirteto
    Primaria "Mirteto"
  • Primaria Romagnano
    Primaria "Romagnano"

COVID-19

Logo Domande e risposte Logo informazioni generali Logo regione Toscana Coronavirus

Coronavirus Domande e risposte

Informazioni Generali

Indicazioni dalla Regione Toscana

Documenti Interni

SUPPORTO PSICOLOGICO ALL’EMERGENZA
È attivo presso il nostro istituto lo sportello psicologico con il dott. Del Sante Manuel,
rivolto a genitori, insegnanti, alunni.
Contatti:
- email manueldelsante@yahoo.it
- tel. 3200298364
- skype manueldelsante  (lo trovate registrato a Prato).

Comunicazioni in evidenza

ELEZIONI REGIONALI - CHIUSURA PLESSI

Data pubblicazione: 15/09/2020

Personale Docente e ATA

Agli alunni e alle loro famiglie

Dott.sa Maria Spinavaria

Informazione-formazione personale docente e A.T.A.

Data pubblicazione: 15/09/2020

Personale Docente e ATA

Orari di inizio anno scolastico 2020-21

Data pubblicazione: 11/09/2020

Ai Genitori degli alunni

Dott.sa Maria Spinavaria

Test Sierologici al personale scolastico - Diffusione link informazioni e prenotazione

Data pubblicazione: 07/09/2020

Logo Rientro a scuola

Per opportuna conoscenza, ai fini della più ampia diffusione, si trasmette l’infografica predisposta da Regione Toscana ed il link per accedere a tutte le informazioni per effettuare i TEST SIEROLOGICI destinati al personale scolastico nella nostra regione.
L’adesione è volontaria, ma i TEST sono indispensabili per garantire una ripartenza dell’anno scolastico in sicurezza .

Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto

Data pubblicazione: 29/06/2020

Si informano le SS.LL. che con nota n. 1125 dell’08/05/2020 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del D.lgs n. 217/2017 come da ultimo modificato dal D.L. n.162/2019 (Decreto Milleproroghe), a partire dal 30 giugno p.v., i prestatori di servizi di pagamento, c.d. PSP (Banche, Poste, istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica) sono chiamati ad utilizzare unicamente la piattaforma PagoPA per erogare servizi di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni.

Libri di testo a.s. 2020-2021

Data pubblicazione: 23/06/2020

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottatti per l'a.s. 2020/21.

APPROFONDISCI

Link all'area Iscrizioni

MAD

Si comunica che verranno prese in considerazione esclusivamente le M.A.D. del personale docente con titolo valido per il sostegno Scuola Infanzia - Primaria - Secondaria di I° grado, pervenute entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 Settembre 2019.

Si ringrazia.

STEFANIA FIGAIA

Integrazione - Inclusione

Continuità e orientamento

Rapporto di AutoValutazione - RAV

Logo Avanguardie educative

Questa Scuola fa parte del Movimento Avanguardie Educative – Indire

Logo Normattiva  Progetto Classi 2.0  Logo la buona Scuola  Logo Scuola in Chiaro  Logo Gazzetta Ufficiale​  Motore di Ricerche Maestre

Avviso

A seguito semplificazione degli adempimenti vaccinali nella regione Toscana in attuazione dell’ art. 18-ter D. L. 148/2017 convertito in L. 172/17 e D.L. 73/2017 convertito in L. 119/2017 per a.s. 2017/2018 e 2018/2019 si avvisa chi esercita la responsabilità genitoriale che la documentazione richiesta ai fini della verifica degli obblighi vaccinali sarà acquisita d’ufficio direttamente da questa scuola presso l’ASL di competenza.

Abbonamento a Feed prima pagina