Rappresentanti dei genitori

I Rappresentanti dei genitori al Consiglio di Interclasse o di Intersezione vengono eletti, o riconfermati, una volta l’anno. Le elezioni vengono indette dal Dirigente Scolastico entro il 31 ottobre.

Sono previsti:

• 1 rappresentante (membro del Consiglio di Intersezione) per ogni classe della scuola dell’Infanzia
  • 1 rappresentante (membro del Consiglio di Interclasse) per ogni classe della scuola primaria.
  • 2 rappresentanti (membri del Consiglio di classe) per ogni classe della scuola secondaria)

Una volta eletti, i rappresentanti restano in carica fino alle elezioni successive (quindi anche all'inizio dell'anno scolastico seguente), a meno di non aver perso i requisiti di eleggibilità (nel qual caso restano in carica solo fino al 31 agosto).

Rappresentanti eletti nell'a.s. 2019/20

Scuola Secondaria di Primo Grado Scuola Primaria Scuola dell'Infanzia
Rappresentanti di Classe Rappresentanti di interclasse Rappresentanti di intersezione
Classi I - II - III Plesso di Alteta Plesso di Candia