DELIBERAZIONI APPROVATE DAL 07-01-2020

DELIBERAZIONE N.1 approvata in data 06-05-2020 C.d.I. e in data 18-05-2020 dal C.D.

Progetto “Solidale e Digitale” - FESRPON

Il nostro Istituto è stato autorizzato ad attuare il Piano PON “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento”
Con il Progetto “Solidale e Digitale”, inerente l’Azione 10.8.6 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”, è possibile dotare l’I.C. di ulteriori devices da assegnare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti che ne fossero sprovvisti, al fine di garantire l’apprendimento a distanza e il diritto allo studio.

DELIBERAZIONE N.2 approvata in data 18-05-2020 dal C.D.

Progettazione del curricolo verticale scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaira di I° grado a seguito dell’attivazione della Didattica a Distanza.

DELIBERAZIONE N.3 approvata in data 18-05-2020 dal C.D.

Progettazione per la valutazione dipartimenti Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaira di I° grado

DELIBERAZIONE N.4 approvata in data 18-05-2020 dal C.D.

STRUMENTI PER LA VALUTAZIONE NELL’ELABORATO FINALE DELLE CLASSI TERZE Scuola Secondaria di 1°​​​​​​​