Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

La Messa a Disposizione MAD è una domanda informale che può essere inviata sotto forma di candidatura spontanea da parte di qualsiasi aspirante supplente.

Questa domanda scuola permette di proporti come supplente per l’assegnazione di incarichi di breve o media durata in caso di posti vacanti dopo lo scorrimento delle graduatorie. Le graduatorie, infatti, non sono mai sufficienti a coprire il fabbisogno di insegnanti e personale ATA negli Istituti.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: +039 0585833924

Email: msic81200d@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZE

prot 11249 del 24/08/2023.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.