PON 13.1.5 A FESRPON – TO 2022-205

Ambienti digitaliAmbienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia

Avviso è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi per le scuole statali dell’infanzia. Gli interventi sono volti all’adeguamento degli ambienti di apprendimento delle scuole dell’infanzia statali per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zerosei.

Documentazione

  1. Determina assunzione a bilancio.pdf
  2. DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO.pdf
  3. dichiarazione avvio progetto- pon ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia.pdf
  4. Informazione comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione.pdf
  5. Annotazione disponibilità assistente amministrativo- PON Ambienti innovativi 1 ciclo.pdf
  6. Decreto incarico personale ata pon edu green.pdf
  7. Decreto incarico RUP PON Ambienti didattici innovativi.pdf
  8. Incarico Direzione Amministrativa contabile Pon Ambienti Didattici Innovativi.pdf
  9. Avviso progettista interno- PON INFANZIA.pdf
  10. Avviso collaudatore interno- PON INFANZIA.pdf
  11. Attestazione da parte del dirigente Scolastico delle istanze pervenute per la selezione-PROGETTISTA- PON INFANZIA.pdf
  12. Attestazione da parte del dirigente Scolastico delle istanze pervenute per la selezione- COLLAUDATORE- PON INFANZIA.pdf
  13. Annotazione Determina Acquisto Targhe Pon Ambienti Digitali.pdf
  14. Ordine targhe per Pon Ambienti digitali
  15. NOMINA PROGETTISTA PON INFANZIA 13.1.pdf
  16. Nomina collaudatore PON INFANZIA cod.13.1.pdf
  17. Dichiarazione conformita targhe e materiale pubblicitario.pdf
  18. FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7112468.pdf.p7m
  19. DETERMINA O.D.A. MEPA- CAMPUSTORE.pdf
  20. FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7112488.pdf.p7m
  21. DETERMINA O.D.A. MEPA- CAMPUSTORE.pdf
  22. DETERMINA O.D.A. MEPA- C2 GROUP.pdf

Pubblicata il 19-10-2022