Progetti di plesso a.s. 2021/22

PROGETTI DI PLESSO-CLASSE/SEZIONE

Scuola dell’Infanzia di Candia

• Progetto HAPPY ENGLISH Tutti i bambini per gruppi omogenei di età: 3, 4, 5 anni. - Scarica Progetto
  • Progetto JOHNNY STECCHINO ALUNNI DELLE SEZIONI A-C-E-D -  Scarica Progetto

Scuola dell’Infanzia di Castagnola di Sopra

Scuola Primaria di  Alteta

Scuola Primaria di Castagnola di Sotto

Scuola Primaria di Mirteto

• Progetto “POTENZIAMENTO” (tutte le classi): - Scarica Progetto
  • Progetto A SCUOLA PER STARE BENE (16 alunni della Scuola Primaria di Mirteto (4 alunni della classe II, 4 della classe III, 4 della classe IV , 4 della classe V.): - Scarica Progetto
  • Progetto IO E GLI ALTRI (Un’alunna della classe 4A) - Scarica Progetto
  • Progetto GAME OVER (classe 5A) - Scarica Progetto
  • Progetto LA BELLEZZA INTORNO A NOI (tutte le classi): - Scarica Progetto

Scuola Primaria di Romagnano

Scuola Secondaria di 1° grado

ATTIVITÀ ALTERNATIVE ALL’INSEGNAMENTO DI RC

Gli alunni che non si avvalgono dell’IRC, qualora scelgano attività di studio con docente, vengono inseriti nella classe parallela, nella classe precedente/successiva e coinvolti in attività laboratoriali o di approfondimento di tematiche inerenti gli ambiti storico-geografico e scientifico-ambientale.
Qualora la scelta sia attività didattiche e formative, i docenti degli alunni interessati predisporranno percorsi ad hoc su tematiche inerenti l’educazione alla Cittadinanza e la conoscenza della Costituzione Italiana.

Ultima revisione il 25-05-2022